Soluzioni dell’ultimo miglio

L’ultima parola nelle Soluzioni dell’ultimo miglio.

Che si tratti di importanti prodotti farmaceutici o alimenti freschi, le consegne dell’ultimo miglio devono districarsi in un labirinto di aree urbane ad accesso ristretto. La rumorosità deve essere minimizzata, così come le emissioni, mentre i carichi più sensibili e critici devono essere preservati nelle condizioni ideali. I veicoli devono essere compatti e facilmente manovrabili per avventurarsi nelle strade più strette e nel traffico più congestionato.

I sistemi di refrigerazione convenzionali non riescono a soddisfare queste necessità specifiche, perciò ci siamo rivolti alle tecnologie innovative totalmente elettriche e criogeniche. Ora siamo in grado di offrire una gamma di soluzioni dell’ultimo miglio per veicoli che spaziano dal minivan più piccolo agli autocarri rigidi più ingombranti. I miglioramenti comprendono:

B-Series
Unità a trasmissione diretta completamente elettriche, ora con capacità di raffreddamento e riscaldamento, per i minivan e gli autocarri più piccoli.

La nuovissima E-Series
La nuovissima E-series, anch’essa composta di unità a trasmissione diretta e completamente elettriche, si adatta dal punto di vista delle prestazioni ai veicoli più grandi.

L’innovativa gamma CryoTech
L’innovativa gamma CryoTech ha una capacità eccezionale, rumorosità minima e ingombro ridotto per le applicazioni per autocarri e semirimorchi.

Accesso alle consegne dell’ultimo miglio con sicurezza

Il numero di città che impone restrizioni sulle emissioni e sulla rumorosità dei veicoli commerciali è sempre in aumento e chi distribuisce alimenti deve trovare metodi di consegna più puliti e silenziosi.

Per aiutarti, Thermo King offre la tecnologia di riduzione della rumorosità Whisper™ per permettere ai tuoi veicoli di accedere a qualsiasi area urbana 24 ore su 24. Tutta la nostra attrezzatura è certificata PIEK e progettata per garantire le emissioni di CO2 più basse possibile, con opzioni diesel, a trasmissione diretta, ibride e criogeniche.