Unità refrigerazione per il trasporto

Controllate il
vostro motore

La vostra unità di refrigerazione per il trasporto è conforme?

Thermo King è stata la prima azienda nel settore a soddisfare completamente i requisiti della nuova legislazione sulle emissioni per le unità di refrigerazione per il trasporto. Grazie a una serie di modifiche nel design volte a ridurre il consumo di carburante, tutti i nostri prodotti per autocarri e semirimorchi ora sono totalmente conformi alla legislazione, senza compromessi sulla capacità di raffreddamento o sulle prestazioni.

Pieno rispetto dei requisiti di Fase V della legislazione NRMM

Da gennaio 2019, è in vigore una nuova legislazione (2016/1628) per regolare le emissioni delle macchine mobili non stradali. Con Thermo King il rispetto delle normative è garantito.

Nessuna necessità di manutenzione aggiuntiva

Altre aziende equipaggiano i propri prodotti di componenti aggiuntivi che richiedono ulteriore assistenza e interventi regolari di manutenzione. Noi ci siamo accertati di trovare una soluzione di progettazione sostenibile.

Accontentate tutti i vostri clienti

Ci assicuriamo che siate conformi alla legislazione più recente. Con le nostre unità, è possibile raggiungere i vostri clienti anche in zone a basse emissioni grazie alle nostre apparecchiature certificate PIEK.

    Lasciaci un tuo recapito, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze! Grazie!

    Nome e cognome*

    Città*

    Telefono*

    Email*

    I campi contrassegnati da * sono obbligatori

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    ×