Opzione di riscaldamento serie T

Opzione di riscaldamento serie T

Per ambienti con temperature molto basse

Quando consegnano un carico sensibile con temperature ambiente estremamente basse, gli operatori richiedono unità di refrigerazione affidabili di lunga durata in grado di offrire al tempo stesso massima produttività e protezione del carico. In altre parole, richiedono la massima tranquillità.

Chi opera in condizioni ambientali estremamente rigide ha bisogno di unità di refrigerazione con una capacità di riscaldamento sufficiente a mantenere i carichi nelle condizioni ottimali. Per soddisfare questi speciali requisiti, Thermo King ha sviluppato un modo per catturare il calore dal refrigerante dell’unità e utilizzarlo per aumentare le prestazioni di riscaldamento. Nell’evaporatore è stata integrata una serpentina secondaria attraverso la quale viene fatto scorrere il refrigerante, per garantire capacità di riscaldamento doppie rispetto ai valori convenzionali.

Con l’opzione di riscaldamento della serie T:

  • La capacità di riscaldamento delle unità T-600R e T-800R su unità alimentate a motore diesel è più che raddoppiata (6.220 W) tramite l’utilizzo del kit di riscaldamento dell’acqua.
  • La potenza dell’unità T-1000R è aumentata del 46% (6.000 W) tramite l’aumento del calore.
  • Nessuna delle unità sopra menzionate richiede una carica di refrigerante aggiuntiva; in questo modo non si verifica alcun impatto ambientale.
  • Le barre di riscaldamento elettriche opzionali forniscono ulteriori 1900 W per tutte le unità in modalità elettrica di riserva.

    Lasciaci un tuo recapito, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze! Grazie!

    Nome e cognome*

    Città*

    Telefono*

    Email*

    I campi contrassegnati da * sono obbligatori

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    ×